View Single Post
Old 29-11-2011, 22:25   #18922
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
Quote:
Originariamente inviato da doc1983 Guarda i messaggi
Arrivato il DEll U2312 dal peperoncino, veramente belli i colori, fuori dalla scatola non ha presentato difetti, poi ho usato i profili di tft central e di flatpanels per confrontare quale si adattava di più a me(non ho ancora un colorimetro ma risolverò presto) di fabbrica andava abbastanza bene, certo sparava tanto di illuminazione sul preset standard, ma meglio dopo i settaggi e l'istallazione del profilo di tft, ora ci smanetto un pò poi vediamo
Sei stato più fortunato di me .. il mio esemplare è abbstanza scarso. Presenta illuminazione non omogenea lungo il lato destro che falsa leggermente i bianchi. Dopo un pomeriggio passato a trovare il setup giusto ( a partire dalla luminosità max tra 20 e 23), direi che ci posso convivere.

I colori fuori dalla scatola li ho trovati orridi, fuoriscala e con i rossi a palla .. al limite dell'inusabile insomma se uno intende fare un po' di fotoritocco. Però dopo un po' di tuning, tornano a livelli accettabili.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso