View Single Post
Old 29-11-2011, 16:02   #6
Mr.Hardware
Member

L'Avatar di Mr.Hardware

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bowen84 Guarda i messaggi
mi sto informando un po sulla hd6850 da 1gb, dato che volevo qualcosa che mi durasse per mooolto tempo, e volevo chiedere qualche altra informazione. Prima di tutto, ho letto sul sito della sapphire che come requisito minimo mettono un alimentatore da 500w, e nella lista degli ali certificati il mio corsair non figura. Siamo sicuri che con 400w ce la faccio a reggerla?
Seconda cosa, ho visto che come sempre ci sono varie case produttrici per questa scheda. C'è qualche particolare differenza tra una produzione e l'altra? ho notato ad esempio che tra asus e sapphire cambia il pezzo di sopra del dissipatore che nell'asus non arriva fino alla piastrina che si affaccia fuori dal pc, mentre nella sapphire si, con la differenza quindi di portare o meno l'aria calda della scheda fuori dal pc. In genere ho sempre pensato che la sapphire come marca sia migliore, ma parlo da profano, quindi magari voi sapete darmi qualche consiglio più fondato. Grazie ancora!
L'ali regge benissimo (io ci alimento una hd 6870),per il tuo sistema ti consiglio al massimo una hd 6770,oltre saresti cpu limited.
CPU: intel pentium Dual-Core E6300 2.8GHz @3,45GHz.DISSI: Artic Cooling Freezer 13. MB: Asus p5ql-epu .GPU:XFX HD 6870 1gb . Ram: 2GB RAM :2x DDR2 Kingston 800. HDD: 250GB Maxtor 7200.11. ALI: Corsair CX430 430watt. Scheda audio: Realteck HD. Mouse :Logitech G5 . Tastiera: Genius SlimStar 220. Monitor : Acer AL1916W 1440X900
Mr.Hardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso