Quote:
Originariamente inviato da Nikon985
Maaa, i tempi dove si faceva fatica a trovare una console originale, me li ricordo solo io??No perkč qui sembra che questi parlino come se il problema pirateria fosse solo pc...
|
Be' e' vero, ma indubbiamente su pc e' piu' semplice: niente modifiche, basta scaricare il gioco e lo fai partire. Certo c'e' il solito malware sulla crack...
Mentre per console devi averla gia' modificata o farla modificare (XboX) oppure avere un firmware custom (PS3).
Tu dirai anche "ma tanto anche su pc non si puo' giocare online, quindi e' la stessa cosa", vero. Ma su PC spesso e volentieri una LAN si puo' fare comunque (e se non c'e' la LAN ma solo TCP/IP: Hamachi viene in aiuto

anche in caso di gioco originale).
Quindi che su PC sia molto piu' diffusa che su console e' vera. Ma loro la usano piu' come scusa, come gia' detto e ribadito.
Comunque mi autoquoto anche in questo thread:
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85
Parentesi... Sbaglio o praticamente non esistono piu' le Demo?
Ora, diciamolo ben chiaro: si compra ad occhi chiusi, non c'e' mai una possibilita' di provare il gioco. A meno di beta come Battlefield 3, giochi come Skyrim io non ho visto ombre di demo. Ok che per Skyrim e' quasi inutile (io pensavo di rimanere stupėto per le innovazioni, invece ne sono estasiato  ), pero' molti giochi prima di acquistarli vorrei provarli.
Decenni fa per tutti i giochi c'era almeno una demo (alcuni mi ricordo che addirittura avevano 1 o 2 livelli aggiunti successivamente), adesso non esistono.
Ti arrangi coi gameplay su youtube oppure ti in  e a me questa e' un'altra cosa che non mi sta bene. Secondo me oltre al prezzo elevato e alle varie delusioni dopo l'acquisto, anche l'assenza delle demo e' un'altra aggiunta negativa all'elevata pirateria su pc. Se un gioco non puoi provarlo, come sai se ti piace o no?
|