View Single Post
Old 28-11-2011, 11:05   #9
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Mi ripeto, mi aspettavo di peggio, per quanto riguarda il pieno centro di giorno. Stanno anche riasfaltando tutte le strade (ormai disastrate) in downtown, e c'è la zona della Wayne University che non è affatto male, ben curata, con piante, senza rifiuti.
Al tramonto... diventa davvero un far west, mi è stato detto che le macchine, per paura, non si fermano neanche ai semafori e tirano dritto. Quanto ci sia di vero, non lo so, però che volino i proiettili con estrema facilità è vero, basta consultare un qualsiasi giornale del luogo.
Il fatto che abbiano chiuso gli Starbucks, è sempre un PESSIMO indicatore della salute della zona.
Non vestite in maniera troppo vistosa, niente reflex o gioielli, usate un GPS o una cartina per dare SEMPRE l'idea di sapere dove andate.
Potrebbe avvicinarsi qualcuno, purtroppo in condizioni di salute (anche mentali) pessime, che chiede soldi per il bus. Dategli o tirate dritto, non rispondete male, perchè ho visto un pò di reazioni... scomposte, e lì a differenza di qui, è molto più facile che possegga un'arma.
Mi è stato sconsigliato di prendere la metropolitana automatica sopraelevata.
Il cibo costa davvero poco, è d'obbligo provare uno degli hot dog "Coney", la specialità della città.

Insomma, non mi muoverei dal centro città, il quale a sua volta dopo una certa ora e nei weekend diventa comuque deserto, però ci si spaventa di più a leggere queste descrizioni, che non a camminarvici sul serio.

Ultima modifica di flapane : 28-11-2011 alle 11:10.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso