View Single Post
Old 27-11-2011, 15:56   #10009
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
C'e chi ha riso leggendo le ultime pagine, io invece mi sono accorto di aver perso del tempo. La prossima volta cercate di ignorare...siate più "intelligenti" :-)!
Parte questo...pascal, pensi che aggiornare la fotocamera ci possa risolvere sia il problema dell'autofocus che soprattutto del Verde? Sono indeciso fra assistenza o un aggiornamento! Ma visto che ho il gs2 da neanche una settimana, prima di fare casini prova tu :-) , che io neanche saprei dove mettere le mani tra root flash e cose varie...!
Comunque ho bisogno di un consiglio :-) tanto per cambiare:
Quali sono le cose da fare appena comprato questo terminale?
backup: quale programma?
Come aumentare la batteria del tel? C`e qualche accorgimento o applicazione da usare?
è normale che giocando a hot pursuit la parte vicino la fotocamera su scaldi quasi fino a scottare? C'è la cpu li sotto?
Per fortuna (ho il monitor in assistenza e devo scrivere sul forum dall'sgs2) ti ha risposto mamamama in modo molto simile a quello che ti avrei detto io.
Solo due o tre cose devo precisare...
Per quanto riguarda il firmware della fotocamera non escudo che possa risolvere alcuni dei problemi di focus (che ho) o di aloni (che non ho mai avuto).
I firmware del telefono non risolvono questi problemi.

Per il valore prodotto durante l'uso di alcune app lo risolvi CERTAMENTE con l'undervolt, migliorando un pò anche l'autonomia della batteria. Consigliato!

Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Grazie per i consigli! Per ora ho installato:
3ds watch dog and juice defender per il traffico in 3g e per il risparmio della batteria, che ne pensate?
Domani scaricherò titanium (la versione pro a pagamento o mi accontento della free?) e copierò quella cartella di sistema per il codice imei!
Poi passerò alla fase dei root flash firmware...e overclock...piano piano, non ho il tel neanche da una settimana
La versione di Titanium la consiglio a pagamento per il solo motivo che durante il ripristino di programmi e settaggi non chiede nessuna conferma e ripristino tutto in 2 minuti (di attesa).
JuiceDefender non lo consiglio se vuoi avere la connessione SEMPRE attiva o se usi programmi di instant messaging, in caso contrario va benissimo.

Hai scritto Overclock, ma ti è stato consigliato l'Undervolt. Molto differente.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso