Re: Come di elimina la patina antiriflesso del monitor??
Quote:
Originariamente inviato da bertus
[b]Allora, ho fatto un guaio..
Ho un monitor Sony 17' , schermo piatto e TRATTAMENTO ANTIRIF LESSO (credo sia una vernice applicata in fabbrica che crea una pellicola antiriflesso sul vetro del tubo catodico)
Pulendo il monitor credo di aver usato qualcosa di aggressivo (forse a base di alcol) che ha creato ua serie di puntini più o meno grandi, iridescenti, moolto fastidiosi.
Mi rendo conto di aver fatto una ca@@ata, ma oramai il danno è fatto....
Ho quindi cercato di togliere completamente la patina antiriflesso con diversi agenti (da alcool a acqua ragia, solventi vari, ma niente da fare; ho solo ottenuto degli aloni più grandi ed ora la superficie del monitor è costellata di aree circolari del diametro di mezzo centimetro circa lucido-opache....
Ora la richiesta di aiuto:
nessuno nel forum può darmi suggerimenti su come poter eliminare efficacemente e totalmente la patina antiriflesso dalla superficie del monitor???? Che cosa posso usare?
Aiutatemi!!!!
ciao a tutti
|
Prova con dell'ammoniaca oppure con dell'acqua ossigenata
ciao
__________________
ciaox
Asus P7P55D deluxe ,cpu i 7 860 @ 4200 GHz G.Skill DDR3 Ripjaws 4GB (2x2GB) a 2000 mhz vIdeo sapphire 6850 toxic raid con 2 Kingston SSd v+serie s (64+64 gb) +ssd patriot Inferno 60+60 gb Samsung 750 gb
|