View Single Post
Old 26-11-2011, 12:33   #9040
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
raga vi annuncio con orgoglio che ho terminato positivamente il mod al mio antec isk 310-(250 seasonic), resta solo da riempirlo per farci un htpc da salotto/lettore blu-ray (pensavo llano o se non tardano trinity)...

(poi aggiorno il mio post ufficiale sull'argomento, intanto posto qui le foto).

Il power switch non è collegato ma è un ring rosso bello potente che usavo sul torture rack. Il plexi (incollato al foglio di alluminio) è un comunissimo plexi trasparente (quello che permette di illuminare i bordi) entro cui ho inserito i due led previa foratura di 5mm... Rimane solo da predisporre una prolunga per il tasto di espulsione del lettore slot in (il foro è venuto un pò piccolo ma non è un problema).

scusate per le immagini orripilanti. Con calma provvederò ad una presentazione stilosa.
Volevo poi sapere: XMBC come accesso è veloce e/o paragonabile all'accensione e velocità d'uso di un lettore dvd standard oppure no?
Questo si che è bello, Barto.. solo ora ho inteso la tua idea iniziale in maniera completa.. grande, complimenti!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso