View Single Post
Old 24-11-2011, 12:30   #12
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Il rumors sui prezzi è assolutamente campato in aria (spero... altrimenti sarà un epic fail, questo sì, ma la s100fs e s200exr non superavano i 500€ al lancio)...
Per il resto... il 600mm può servire se c'è un'ottica decente... altrimenti ok, serve a poco...
Ora comunque non cominciamo il solito reflex vs bridge perché non ne usciamo più... anche le bridge (se di qualità) hanno un loro perché: ti dico che io giro spesso a far foto con un amico (con reflex e 4/5 ottiche, perché immagino saprai anche tu che per corpire le lunghezze focali più diverse non puoi avere una reflex con una sola ottica, quindi il discorso peso ed ingombri già non vale più) con la mia s100fs... rimpiango solo un buon wide, ma per il resto, per l'utilizzo che faccio IO delle foto (stampa MAX su a4) la qualità è praticamente indistinguibile...
Eh invece pare che il lancio qui sia sui mille. (letto su sito concorrente)
Poi non per fare il solito discorso reflex vs bridge.. ma questa è praticamente una reflex col sensore castrato.

Poi non mettiamo il top a fianco al minimo: andare in giro con 4/5 ottiche vuol dire che devi andare a fare un servizio fotografico.. sappiamo bene entrambi che per un uso più che consono si va alla grande con 2.
Come sai altrettanto bene che per una buona foto già usare un 200mm è impegnativo.. usare un SEICENTO è una barzelletta.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1