View Single Post
Old 24-11-2011, 12:10   #15
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
Nel giornalismo una delle prime regole che devi imparare è "crea titoli sensazionalisti". Più gente legge le news

Comunque una volta uno si teneva tutti i suoi bei siti nei bookmarks e vi accedeva quando cercava qualcosa. Oggi si fa tutto tramite google.

Addirittura, molti nabbi del pc che fanno: per inserire un indirizzo CON TANTO DI WWW DAVANTI, devono prima accedere a google e poi lo scrivono nella barra di ricerca, aspettano che la ricerca sia stata completata e poi cliccano sul primo link. Per molti "GUGOL" = INTERNET. Che schifo
questa che descrivi è forse la peggior specie di "ignorante informatico" esistente! ne vedo tutti i giorni ed ormai ho perso le speranze! quelli che ti chiamano dicendo "non mi funziona Internet" e dopo un po' capisci che la ricerca di Google si è piantata per qualche motivo ed ha caricato una pagina di errore mentre pc e connessione ovviamente sono a posto!
Purtroppo questo è quello a cui voleva arrivare Google: una massa di incapaci che fanno passare ogni tipo di informazione sui loro server: quelli che partono sempre e comunque dalla home page di Google...e le loro statistiche ringraziano!

Lunga vita alle mie migliaia di preferiti costruiti e trovati anche senza l'aiuto di Google!
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1