coonsiglio preciso : il notebook perfetto
Salve a tutti ;
dopo 3 anni di mac , faccio ritorno a windows a causa di comportamenti non molto corretti da parte di rivenditori apple.
Ora mi ritrovo senza un pc , dovendo andare quotidianamente in università la scelta ricade ovviamente su un portatile.
il fatto è che non me ne sono mai capito molto, in piu le poche cose su cui ero ferrato nei 3 anni di mac me le sono scordate e ora riparto da 0.
ora io vorrei un notebook non troppo spesso e grezzo, per il display vedrò caso per caso perche alla fine mi posso adattare su quello , per il resto cerco qualcosa cosi :
processore : intel core i7 o i5
ram : minimmo 4 gb
HD : se ci stesse nel prezzo uno con ssd sarebbe fantastico ma quello puo essere un aggiornamento futuro
ora veniamo a noi... io userei questo pc per studiare , fare un po' di grafica(leggera) , ma lo userei tanto per i giochi (essendo fuori casa non ho la console).
Quindi nelle caratteristiche non ho parlato di scheda video perche non me ne capisco per niente e il mio budget è di 6-700 euro.
Avreste ragione a dirmi : ma vattelo a cercare te su google, ma non capisco molto i dettagli soprattutto per le schede grafiche e dato che vorrei far girare giochi stile mw3 e battlefield 3 non vorrei ciccare l'acquisto..
grazie
|