View Single Post
Old 23-11-2011, 20:32   #318
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Cittą: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vuolter Guarda i messaggi
Potresti utilizzare XBMC anche per i Blu-ray. La nuova versione di XBMC ha un miglior supporto al VDPAU che consente di ridurre l'uso di CPU e GPU anche durante la riproduzione video, quindi il processore e la scheda video scalderanno di meno. Ad ogni modo, se non metti una ventola nel case del pc in maniera che butti fuori il flusso di calore dissipato dalla scheda video, non vedo soluzioni. :S
Cerca di ridurre i cavi o compra un case pił grande e ricordati di disporre le ventole in modo che creino un flusso d'aria che attraversa almeno cpu, gpu e chipset.
L'unica maniera di vedere i miei Blu Ray Originali dal supporto originale, che io sappia é quello di comprare makemkv e installare il plugin (che se non ricordo male) in beta per XBMC.

Visto il prezzo di MakeMkv e visti i prezzi di PowerDVD, preferisco il secondo, per il rapporto qualitį prezzo. Come ho detto in qualche post precedente, pagare 50 Euro per MakeMKV mi pare un po troppo.

Cmq da quando sono passato a Archlinux non ho piu problemi quello che pensavo fosse un problema di calore, probabilmente era qualche incompatibilitį di ubuntu.

Se a qualcuno interessa la skin che sto usando č la SLik, ammetto che non sia la piu bella, pero forse e la piu leggera e una delle poche che ha il pulsante per il download dei sottotitoli attivo.

H2K
Herod2k č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso