View Single Post
Old 23-11-2011, 10:40   #16
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da GiGBiG Guarda i messaggi
E ridaje...

Flash non e' morto, solo non avra' un player mobile, SOLO I DISPOSITIVI MOBILE! Il mercato mobile non e' adatto per Flash, per quello lo tolgono a favore di AIR.
Se non l'avete ancora capito i mobile sono delle macchinette infernali per l'acquisto di app, Flash non trova posto.

Quasi la totalita' dei desktop invece ce l'ha installato, e per come la vedo io, da sviluppatore che sa di cosa sta parlando, per come si sta sviluppando la tecnologia Flash non vedo perche' dovrebbe morire, anzi, ci faranno sempre piu' cose interessanti.

HTML5 e' promettente, ma per ora sono solo promesse, e ora che si avvicina a Flash (come se Flash stesse fermo a guardare) ne passera' di tempo!
Per prima cosa credo che tutti abbiano capito che si sta parlando di traffico mobile quindi il tuo primo intervento è fuori luogo.
In secondo luogo, visto che sei uno sviluppatore che sa di cosa sta parlando (quelli che si presentano in questo modo mi lasciano sempre un po' così...) saprai anche che il traffico mobile probabilmente supererà definitivamente il traffico desktop (http://www.onlinemarketing-trends.co...-internet.html) e le tue "cose" interessanti avranno un'utenza sempre più smilza.
Non sono convinto nemmeno io che flash sparirà da qui a poco ma sembra che ormai abbia imboccato la via del declino.
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1