View Single Post
Old 23-11-2011, 10:37   #7
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkMelon Guarda i messaggi
qualcuno ha già comprato il Lumia? se sì, come si trova?
Riporto qui ciò che ho scritto nel tread dedicato a WP7 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...61357&page=287

Si, l'ho ritirato sabato scorso.

Sarei poco obbiettivo a dire com'è esteticamente, a me piace molto, quindi non faccio testo..

Durata della batteria, rispetto al mio HD7 direi che siamo quasi al doppio dell'autonomia, per prendere come esempio un utilizzo abituale:
Staccato dall'alimentatore ieri alle 7,30 del mattino, uso medio, una quindicina di telefonate, una in particolare piuttosto lunga, 20 minuti di web e notifiche varie, alle 24 quando sono andato a letto avevo ancora un 45% di batteria, con HD7 lo avrei dovuto mettere sotto carica già 2 ore prima.

Pregi: Display superbo, fotocamera a livello di iPhone, forse anche di più..altoparlante che finalmente si sente bene, velocità e fluidità in ogni condizione, maneggevolezza, il resto è un WP7 con pregi e difetti.

Lo uso per lavoro, anche se per alcune cose usiamo ancora dei vecchi palmari WM 6.5 in sincronizzazione con Office.

Al momento non lo cambierei con nessun altro telefono..sono soddisfatto...tra l'altro per chi ha già sfruttato Nokia Music qui è presente, oltre all'ottimo Nokia drive

Aggiungo, visto che si parla di App disponibili, che ancora non è presente Skype, ma visto che è stata acquistata da Microsoft, l'uscita dovrebbe essere prevista per fine anno, mentre più avanti dovrebbe essere integrata nel sistema operativo..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1