Quote:
Originariamente inviato da yukon
bha questo gioco, come il suo predecessore, è una consolata allucinante, mi stupisco come un giocatore pc ne possa essere interessato... se vi piaciono questo genere di giochi compratevi una console che è meglio...
|
Preconcetti e luoghi comuni "a manetta" vedo
Io non ho una console, non ne ho mai posseduta una, non intendo acquistarla e non intendo vestire il panni del loro difensore d'ufficio (cosa di cui certamente ne Sony, ne MS hanno bisogno...), gioco col pc da sempre, ma al di fuori della ricerca del flame non vedo alcuna logica in affermazioni di questo tipo...
Ho visto gente totalmente ostile alle console riconoscere la bellezza di Batman Arkham Asylum e giocarselo fino in fondo tutto d'un fiato, godendone come non gli capitava di fare da anni, e parlo di gente che non giocava su pc dall'uscita dell'ultimo crpg a turni (temple of the elemental evil di quel geniaccio di Tim Cain) schifando la deriva arcade e casual del mondo dei videogiochi.
Ti consiglio di riflettere un po' sulle categorie con cui suddividi in modo così rigoroso (e un po' ottuso imho) il mondo dei videogiochi.