Vergognoso
Ma io mi chiedo:
1- pensano che il mercato abbia sempre un + davanti? Ovvio che a furia di vendere lcd per anni, prima o poi si raggiunge la saturazione! Certo c'è anche la "crisi"...mah...
2- che pensino a "moderare" il prezzo di vendita...dall'azienda produttrice, alle migliaia di intermediari per finire alle singole catene di distribuzione. Hanno prezzi rasenti il ridicolo... E non sto parlando degli lcd. Esempio chiavette usb, pc portatili... ma secondo voi costano realemte quei prezzi??? Ok il margine ci deve essere...ma non il valore reale, moltiblicato per 3 volte a cui poi si aggiunge l'iva! Non lo accetto!
Quindi che si mettano a pensare anche a quanto fanno pagare i prodotti...e a quanto pagano i dipendenti... ovvio che è una ruota che gira. 0 money agli operai, nessuno più che compra nulla...semplice.
E' un po come il mercato delle auto...siamo in saturazione, quindi si son "inventati" la classe di inquinamento (E3-E4-E5) per farti cambiare auto. Altrimenti ci sarebbe gente ancora con macchine di 20 anni fa.
|