HORIZONS.....non buttate i soldi in qesto orrore!!
Spero di fare cosa utile nell'avvisare gli utenti di questo forum riguardo alla bruttezza di questo mmorpg da poco sugli scaffali dei negozi Italiani.
La sua bruttezza d'impatto mi ha impedito di approfondirne le meccaniche, di fare amicizie con persone che ci giocano, di scoprire per quale oscura ragione qualcuno paga 12 euro al mese per giocare a questo gioco che presenta i seguenti difetti che saltano all'occhio anche dopo poche ore di gioco:
- la grafica è la peggiore di tutti i mmorpg in assoluto, Daoc che è uscito 2 anni fa ha una grafica di gran lunga migliore.
- La qualità tecnica del motore grafico è la peggiore in assoluto tra tutti i giochi di ogni genere (ne ho giocati a decine e decine). Con un PC ben corazzato di 1024 ddr, una radeon 9700 pro e p4 2800 , il gioco non è affatto fluido neanche a risoluzioni infime, a risoluzioni massime proprio non è giocabile e comunque il poligono più piccolo è un campo da calcio.
Mi accanisco sull'aspetto grafico poichè, sebbene un mmopg non si misura sulla grafica (vedi UO...ma è anche di 8 anni fa), ritengo che un mix di infima qualità grafica e pesantezza del motore così, meriti un Oscar in negativo.
- Il sistema di movimento del char è osceno come sono oscene le finestrelle e scritte varie che compaiono disturbando il gioco, e in un mmorpg il movimento è un aspetto abbastanza importante visto che si cammina per ore ed ore.
- Gli utenti del forum del gioco mi hanno flammato subito dopo questi commenti pechè ho giudicato un gioco dopo 5 minuti, dicendo che ha tantissime cose belle da fare tra le quali un bellissimo sistema di crafting. Quello forse può essere ma è pieno di mmorpg in giro che hanno un valido sistema di craft, il pvp (in horizons assente), una grafica da urlo, un motore fluidissimo.
I soldi sono vostri ...non dite che non vi ho avvertito.
|