View Single Post
Old 22-11-2011, 17:00   #8
upndown
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
Quote:
Originariamente inviato da blackandecker Guarda i messaggi
Per un utilizzo tranquillo la versione a 32 bit viaggia bene con 2 gb di RAM, io ho un vecchio portatile a casa (che uso come media center collegato alla tv enorme full HD, per vedere i film 1080p e oltre) che anche per navigazione, office e posta ecc gira benissimo.
Però già a fare qualcosina in più (poi versione Enterprise) si sente un po' il limite.

Quando dicevo x64 intendevo la versione a 64bit di Windows.
Davvero dura solo 3 ore la batteria? Ma come impostazioni di risparmio energetico come sei messo?
Sul mio HP, se impostavo la modalità di risparmio energia, l'autonomia saliva a quasi 4 ore, ed era una batteria normale (4 celle), con un Core2Duo P8600 2.4ghz e una HD 4650 mobility, insomma, il consumo c'era.

Ma sicuro che il portatile è nuovo e non è magari riciclato? Anche perchè l'i3-330um non è recentissimo.
Il portatile è nuovo e la durata della batteria è su questi livelli anche per altri colleghi che l'hanno ricevuto.
Che poi fosse a magazzino da un anno e mezzo e tutte le batterie si siano rovinate non lo so
Le impostazioni senza alimentatore attaccato sono di risparmio energetico: illuminazione al minimo, usb non utilizzate disabilitate, ecc.
E' un portatilino un po' cheap... in piu' 10/12 ore al giorno su un 13 pollici mi fanno fuori gli occhi.. anche per questo lo sto dando indietro
upndown è offline