Quote:
Originariamente inviato da michael1one
bellissssimmmmo, giocato ore e ore sia in multy che contro IA se ti piacciono gli scontri titanici spaziali gestione dei pianeti, risorse, diplomazia e molto altro (ci sono anche un miriade di mod fantastici) e un gioco fantastico, conta che io ho solo il Sins of a Solar e non le espansione e questa offerta potrebbe interessare anche a me mmm...
ho letto che dovrebbe uscire anche il 2
|
da quello che ho letto nel sito non dovrebbe uscire il 2, ma una nuova espansione, la terza, intitolata Rebellion
Trinity invece comprende il gioco base + le due espansioni Entrenchment e Diplomacy
p.s.
è uno dei migliori strategici che mi sia mai capitato di giocare, e ce l'ho installato sul pc dal giorno dell'uscita; semplicissimo da apprendere, nulla a che vedere con la complessità di Homeworld, è più paragonabile ad Age of Empires per immediatezza, poi c'è una bella grafica, e gli scontri spaziali sono i migliori mai visti, senza contare le decine di mod che circolano sul forum ufficiale, mod di Star Trek, Stargate, Battlestar Galactica, Star Wars, etc etc, che di fatto lo rendono un gioco infinito
http://www.youtube.com/watch?v=BdmA6y37Jik