View Single Post
Old 21-11-2011, 17:52   #46
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Alcune di queste cose le avevo fatto notare nella recensione di Bf3, e come risposta ho ricevuto una valanga di insulti. Per fortuna c'è qualcuno che non vede tutto stu capolavoro in questo gioco...
hai preso una valanga di insulti perchè whinavi in maniera oscena

molti punti che sostenevi sono condivisibili, ma tu avevi segato tutto del gioco
tutto sommato come game è accettabile e rivelerà il suo potenziale dopo karkand e alcune patch

sempre che la dice continui ad ascoltare la community e a bilanciare per limitare lo spam

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Non cè per console. E adesso ve lo proverò:

BF3 si basa su Frostbite 2.0, engine grafico full DX10/11, ha mappe da 64 giocatori, distruttibilità estrema, e mappe "extra large", per conquest.

Il cessetto che hanno venduto per i consolari, non ha niente di tutto ciò. Si sognano il Frosbite 2.0, poichè i bussolotti oltre la DX9 non vanno. Idem per le mappe extra-large. Hanno un massimo di 32 giocatori(se non 24), e una distruttibilità minima. Inoltre hanno il framerate cappato a 30.

Se io vado a comprare un Ferrari, ma questo Ferrari ha un motore da 90 cavalli, cerchi di plastica, gli interni della Panda, e la manovrabilità di un TIR, non lo posso chiamare Ferrari. Cè scritto Ferrari, è rosso, ma non ci combina un cazzo col Ferrari.

Quindi come vedete, per console non esiste BF3.
stavi scherzando spero
per chi ci è cascato
http://it.playstation.com/psn/games/...ld-3%E2%84%A2/
http://marketplace.xbox.com/en-US/Pr...emo&noSplash=1

posso metterti nel 3d FDM di NGI?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 21-11-2011 alle 17:59.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1