View Single Post
Old 21-11-2011, 18:30   #3
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da liquidtension Guarda i messaggi
Ammesso che tu non stia usando la linea mentre fai il test... Sai se sei su ATM? Verifica se il problema è accentuato in certi orari. In questo caso potrebbe essere un problema di saturazione. Se hai una 7 mega e c'è disponibile la 10 mega potresti chiedere il passaggio a questa se comportasse un cambio di dslam che poi ti lascerebbero anche tornando a 7.
No, credo che non sia questione di certi orari... può capitare di mattina come di pomeriggio piuttosto che la sera... E poi comunque credo che se ci fosse la linea satura dovrei avere un ping altino ma in maniera "lineare", non avere 40ms e subito dopo 600ms per poi tornare alla normalità... almeno credo.

Il problema è che non posso dimostrare di avere questi sbalzi...l'operatore che mi ha chiamato pomeriggio ha provato a vedere i livelli di rumorosità ecc ecc, ma non ha riscontrato nulla. A quanto pare posso riscontrarlo solo io.

Uploaded with ImageShack.us

Subito dopo aver fatto lo screenshot è ritornato tutto alla normalità...

Ultima modifica di Phobos84 : 21-11-2011 alle 18:34.
Phobos84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso