Quote:
Originariamente inviato da StyleB
beh phoenix, essendo consci del fatto che non stiamo più parlando di "cellulari" da anni, ma di veri e propri computers, direi che le cose possono essere pressochè infinite sia in campo generico che professionale...tanto più che i sistemi microsoft e google son ben aperti alle idee di terzi.
io sono convinto che la strada intrapresa da motorola LapDock sia il futuro, solo che vada sviluppata bene... pensa cosa significherebbe in comodità e sicurezza il girare con il fulcro del proprio pc in tasca e poi in giro su terminali gratuiti/pagamento a tempo a casa e n ufficio, attaccarli al sistema centrale e sbang, vedersi comparire innanzi il proprio desktop con i propri dati e i propri software.
ma per ora per esempio, sarebbe buono anche un semplice disco esterno, hai troppi dati in memoria o dati di lavoro dietro? memoria con cavo micro-usb e via senza batterie ne rogne.
|
in campo professionale di sicuro concordo con te, e con il cloud si sta cercando di fare proprio quello
per il discorso memoria, con ICS android riceve il supporto all'hot plug USB, ovvero vi puoi collegare memorie esterne, lettori mp3, mouse e tastiere, direi che è quello che vuoi no?