ciao a tutti
metto in vendita il mio iphone 3g da 16gb. Ho scatola originale e tutti gli accessori a cui posso aggiungere anche un caricabatteria per la macchina (non cinese ma di qualità) con relativo cavo (originale) e supporto per auto (non cinese ma di marca tedesca che fa solo accessori per auto).
il telefono presenta normali segni di usura quindi non è immacolato ovviamente ma presenta diversi graffi sopratutto sulla parte posteriore (NON sulla fotocamera) e qualche graffio sul display.
offro la possibilità di cambiare cover e quindi avere un telefono praticamente nuovo,e anche la possibilità di cambiare la batteria (ne ho una originale, non quelle di ebay a 5euro, che non ho anocra montato) a un prezzo che vi posso comunicare in pvt, la riparazione verrà fatta da una persone competente, io non l ho fatto da me perchè non ne sono capace nonostante ci siano diverse guide su come farlo non mi metto ad aprire un iphone a mio rischio e pericolo.
il prezzo è di 200euro -> 180euro
che mi sembra adeguato a quanto si può vedere in giro e a quanto stimato da portali specializzati
http://www.iphoneitalia.com/quanto-v...ia-291725.html considerate che aggiungendo una 50ina di euro si può riuscire anche a cambiare cover, cornice grigia e batteria quindi un telefono immacolato.