Quote:
Originariamente inviato da Alfa89
Ciao
Potresti anche prendere un i5 2500k in game (full hd) hanno prestazioni simili. Per la vga secondo me asus, il modello da te scelto è silenzioso e con un ottimo raffreddamento.
Controlla che le ram siano a 1.5V
|
Le Corsair che ho messo nel carrello sono a 1.65v (e costano solo 34€ per 8gb) quali vantaggi avrei passando a quelle a 1.5v?
Ho visto che il 2500k nei giochi più o meno vale il 2600k ma ormai mi sono innamorato di questa cpu
Case e ali li ho scelti accuratamente e dovrebbero essere perfetti per la mia configurazione e non sono troppo costosi. L'haf 912 anche se è il più piccolo della famiglia è quello più curato probabilmente perchè corregge gli errori di 932 e 922 usciti prima di lui, l'enermax (ho già un liberty di prima generazione di cui sono molto contento) dovrebbe lavorare attorno al 60-65% del carico su questa configurazione quindi nel range ottimale per un alimentatore.
riguardo alla 570 preferisco la 560 perchè più parca nei consumi e meno ingombrante anche se le prestazioni sono inferiori ma non di tanto.
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89
Come ali credo che utilizzi quello che ha in firma
|
nono l'ali in firma è la vecchia generazione, quello che compro è l'eco-II il modello nuovo. le uniche cose di riutilizzo saranno l'hdd e il logitech mx500