Quote:
Originariamente inviato da Pecio
Concordo pienamente ... ho appena acquistato anch'io questo notebook e necessita di un bel thread ufficiale aggiornato!!
per caso qualcuno sa dirmi le dimensioni e il peso dell'alimentatore??
|
misure a spanne:

4*12*3 e un etto
Quote:
Originariamente inviato da lorystorm90
Salve a tutti, anche io stavo valutando l'acquisto di questo Notebook.
La versione sarebbe quella con i7 e 6GB di RAM.
Probabilmente alcune cose sono già state chieste ma, se possibile, vorrei fare un resoconto complessivo
- Prestazioni: L'i7 fa la differenza o ha altri colli di bottiglia che non lo sfruttano a pieno? Come prestazioni rispetto all'i5 è notevole?
- Collegandomi al punto sopra, ho letto che molti hanno sostituito l'HDD con un bel SSD,
cosa che farei anche io prima ancora di accenderlo (il disco da 750gb a 5400rpm non si può vedere ).
Differenza? Abissale? Sostituzione agevole? - RAM: Agevole anche il cambio modulo da 2gb a 4gb?
- Batteria: Non mi interessa una lunghissima durata, ma le sue 3/4 ore di uso abbastanza intensivo (non gaming) le fa?
- Surriscaldamento: Sopratutto la versione con i7 come si comporta?
- Valutazione: Seguendo sporadicamente il 3d mi sono sembrate quasi sempre molto positive, dopo qualche mese di assiduo utilizzo lo sono ancora? Con quel paio di interventi di "modding" (SSD + RAM) si ha in mano un buon note o ancora discreto?
- Infine Prezzo: L'ho visto a 799€, è ancora il miglior prezzo o c'è di meglio?
Grazie ancora e scusate se ho chiesto cose già dette
Saluti,
Lorenzo
|
1. ovviamente la differenza si sente e l'unico collo di bottiglia è con l'hdd
2. differenza abissale: ho fatto 2 video
con hdd:
http://www.youtube.com/watch?v=pOds_wGwa-M
con ssd:
http://www.youtube.com/watch?v=D3-am-xvBnQ
sostituzione non proprio agevole
3. semplicissimo
4. si si, tranquillamente
5. bah, per certi riscalda molto, per me non più di tanto, il processore non mi supera i 60 gradi (l'ssd non va sopra i 30)
6. soddisfatissimo e con l'ssd è diventato una bestia
7. non so dirti, io l'ho paato quel prezzo a settembre
ciao Lorenzo