View Single Post
Old 18-11-2011, 09:23   #3
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
mah!
per la tastiera ti direi di controllare le batterie, di controllare le procedure di connessione tra ricevitore e tastiera...
il ricevitore è unico per tastiera e mouse? ha una connessione usb?

per il mouse non ho capito se è nuovo o no... ma visto che scrivi che la rotella in se funziona, probabilmente sono caratteristiche dei programmi in cui la utilizzi che determinano il funzionamento della stessa.

Con il mio mouse, aperto firefox, se clicco la rotella non succede nulla. Successivamente, se nel Firefox Start scrivo qualcosa nel campo di ricerca di google, apparsi i risultati, cliccando la rotella mi va in funzione di scorrimento veloce...

Senza entrare troppo in dettagli che non conosco volevo dire che forse dipende dagli applicativi in cui usi la rotella.
Cosa significa apertura e chiusura tab in firefox? Cosa avrebbe dovuto fare in concreto il tuo mouse al clik della rotella e per quale motivo avrebbe dovuto fare ciò? Mi sembra che il comportamento predefinito del clik di una rotella sia un avanzamento veloce con lo spostamento del mouse nelle 4 direzioni.
ciao
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso