Quote:
Originariamente inviato da claustro
Scusate senza voler fare nessuna polemica mi potete dire cosa ci fate con un tablet android?
O meglio cosa ci fate se già possedete un cellulare android con schermo dai 4 pollici in su?
Lo chiedo davvero senza nessuna volgia di polemica ma solo per chiarirmi idee su possibili utilizzi a cui non ho pensato, finora rimango dell'idea che un laptop da 13 14 pollici abbia la stessa portabilità permettendo di farci pero' mille cose in piu'....in attesa dei tablet windows 8.
|
Ciao,
volevo chiarire un paio di cose con claustro perchè vedo che molti fanno lo stesso discorso ed è un po assurdo per diversi motivi:
1) i cellulari da 4" non sono cosi comuni come sembra anche se il galaxy s2 sta diventando praticamente l'unico cellulare android che si vende.
2) 10" sono certo meglio di 4" se si vuole navigare con scioltezza e senza doversi "cecare"
3) L'autonomia di un tablet è molto superiore a quella di un laptop 13/14", stiamo parlando di circa 10 ore contro le 3/5 dei laptop (a parità di prezzo).
Io penso che l'errore più grande che le persone che hanno un cellulare android possono fare pensando ad un tablet android è dare per scontato che tutti abbiano un cellulare android.
grazie per l'attenzione
Ciao