View Single Post
Old 17-11-2011, 16:11   #25
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

Iscritto dal: Nov 2008
salve! volevo dire un po' come la penso.
possiedo un ipad2 16gb wifi...insomma il piú basilare, tanto per ntrodurmi al settore tablet.
beh...avendolo comprato al lancio, è un po' che lo sto rodando...
è la fluidità fatta tab...rispetto a tutto ció che ho provato, non crasha, non lagga mai. le apps ci sono per far quasi tutto...la batteria dura una giornata tonda....ma....
sono ugualmente scontento.
scaricare un file dalla rete è qualcosa di inusualmente difficile. ogni app ha i suoi file e per spostarli da una alla latra perchè magari una non li apre...è una rottura. non ci sono vere cartelle. il dispositivo non è navigabile in senso lato.
non poi collegarci drive usb, niente lettore SD. (qualcosa in termini di software migliora facendo quella cosa che non si dovrebbe fare...ma siam sicuri che ne valga la pena?)
ho cercato allora di informarmi su altri prodotti..ho pensato ai tab win7 (esclusi perchè win è lentissimo, la batteria non dura, usare il touch richiede una laurea)
ho pensato agli android (esclusi perchè laggano, poche apps, troppi crash)

insomma....mi tengo l ipad2. non perchè sia convinto dell oggetto in sè, ma perchè credo che attualmente, come esperienza in toto, sia il meno peggio.

non avendo particolare simpatia per la politica dittatoriale di apple, spero che con i prossimi quadcore e il nuovo android migliori...e spero anche in win8 o ancora meglio in ubuntu...
ma ad ora le cose bene non vanno...ecco il mio parere da informatico del sabato pomeriggio
Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
franky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso