View Single Post
Old 17-11-2011, 15:17   #8
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
avevo forse parlato di specchietti per le allodole? ecco la prima, il pranzo è servito.

non ho nessuna intenzione di mettere in dubbio la tua perspicacia volpina, ma hai provato a chiederti se è tutto "iphone" (che in ogni caso ha in bundle le cuffie e certamente non te lo sbattono in faccia... stranamente) o se ci sono aziende serie che han a cuore il consumatore? la HTC ha stipulato un contratto con la modesta Beats Audio (produttrice di modeste cuffiette modestamente sponsorizzate dal modesto producer Dr Dre realizzate esclusivamente con i più modesti materiali sulla piazza) e fornisce in BUNDLE un paio di auricolari In Ear rigorosamente in alluminio e rigorosamente di altissima qualità, il prezzo del terminale? http://www.htc.com/it/smartphones/htc-sensation-xe/
io dico solo che le Beatd Audio Pro che ho sul dj-set, suonano la bellezza di 500 sacchi e han finiture e materiali che non ho trovato nelle top gamma di pioneer, sennheiser, B&W e Denon.

e non proseguo con altri esempi se no continuo sino a domani.

inoltre proviamo a fare 2 conti sul numero di allocchi che si affretteranno a comprare sto baraccone per le cuffiette da cinesi o un portafoglio da Vù Cumprà e completiamo il quadro.

non è una questione di "tutto quì" ma di insulti all'intelligenza umana, anche se a quanto pare, leggendo i commenti.. a qualcosa servono.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1