View Single Post
Old 17-11-2011, 15:00   #91
MassX
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Io lo riporto indietro...consigli per nuovo modello?

Ho comprato anche io questo rottame di modem wireless. Venivo da un vecchio Netgear DG834G che ha sempre funzionato più che bene fino ad un mese fa circa quando dopo anni e anni di onesto lavoro ha deciso di spegnersi per sempre. Entusiasta per l'ottima riuscita del vecchio modem decido di rimanere in casa Netgear e consigliato dal commesso mediaworld prendo questo DGN1000. A pochissimi metri di distanza con solo 1 muro di mezzo ho continui rallentamenti e disconnessioni . Ho provato di tutto dall'aggiornamento del firmware al cambio di scheda wifi del pc (che però prima con il vecchio modem funzionava a meraviglia) ho smanettato con tutte le impostazioni wifi ma niente da fare . L'unica cosa che migliora per qualche ora la situazione è il cambio del canale fino alla successiva disconnessione, poi bisogna cambiare di nuovo. Insomma un vero inferno che ormai mi sono deciso di eliminare riportando il catorcio al negozio. Dato che non posso attendere i tempi dell'eventuale riparazione o sostituzione o non so cosa mi proporranno al Mediaworld, ho deciso di acquistarne subito uno nuovo ma non so quale modello sia una garanzia di affidabilità..sento parlare di Dlink ma non li conosco..consigli??
MassX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso