View Single Post
Old 17-11-2011, 14:23   #7
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
con quello che costa, dovrebbero crearci sopra un bundle con cuffie, panno pulizia e minimo custodia scrausa semirigida.
e questo lo dico pensando a 2 punti:
1- i cellulari han una dotazione similare per il medesimo prezzo e tecnologia
2- con quello che costa un gioco per sto aggeggio (sicuramente dai 40 ai 60€) contando inoltre che manca di supporto hardware (il che stronca il commercio di giochi di seconda mano), dovrebbero darsi da fare per renderla competitiva.
le cuffie? sono uno specchio per le allodole, più una presa per i fondelli che un "gadget", pezzi di plastica che per una produzione di quelle dimensioni costeranno si e no 5cent al paio e che in ogni caso (come classico) verranno vendute poi a 20-30€ al paio.

ma finchè la gente vedrà il giocattolino ed esclamerà "oh che bello" invece di sentirsi presa per i beneamati fondelli, che commercino pure, han pienamente ragione.
ma chi ti dice che devi comparlo??? ma scusa, nintendo con il 3ds ha messo in bundle qualcosa? l'iphone costa 700€ (per non dire 900€) e in bundle non c'è nemmeno una pellicola...però tutti a comprare Iphone. ...io non capisco questa PRETESA di avere in regalo cose STUPENDE...ma DI GRAZIA CHE C'E' quella roba...scommetto che se non ti avessero regalato niente, lo avresti comprato, invece ci sono le cuffie, che orrore...vade retro...

Cazzo, ho comprato una tv 3d da 2000€...potevano metterci un bundle pure un appartamento dove appenderla...barboni...

che te ne frega di quanto pagano loro le cuffie...tu scommetto che sei uno di quei tipi che ai compleanni scarta i regali e fa: "tutto qui? siete proprio dei poveracci"...

Ultima modifica di Verro : 17-11-2011 alle 14:32.
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1