Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter
Quindi il tuo discorso è di calore percepito, l'ho notato anch'io che i pro scaldano sopra nella zona dei polsi/tasteira mentre gli air nella zona della base batteria, confermi?
cmq a prescindere da considerazioni relative alle temperature il mio core 2 duo di un acer tocca picchi di 70° perchè cmq credo che rispetto alla serie i ha una temperatura di funzionamento piu bassa, è cosi?
inoltre, secondo me il problema delle temperature è una situazione diffusa su tutti i notebook accentuata dal fatto che i mac hanno case in alluminio, fino a prova contraria nel forum nessuno ha avuto spegnimenti improvvisi per raggiunto limite operativo della temperatura, è vero?
ultima cosa, l'office che chasha è office per mac, ma se mettessi parallel (con parallel sono sempre in lion giusto?)l o boot camp l'office che metto è quello per windows quindi non dovrei avere problemi di crash, e come se fossi in un normale pc con win, giusto?
e' vero anche che il mac su win lavora a temeprature elevate perennemente?
|
Con il boot camp come va il mac? nel senso:
1. è vero che scalda eccessivamene, a prescindere dal lavoro in corso, solo perchè il mac e su win?
2. a me interessa avere in un modo compatibilità con il mio archivio office, doc, xls e ppt, quindi se come detto da te office per mac ha un bug, a me va bene potere accedere anche attraverso il boot camp, basta che non ci sono controindicazioni per il mio mac.
cioè, ti chiedo, posso usare intensamente il mac con win senza rischiare di fonderlo, che temperature operative raggiunge il mac su win, normali stile il mac su lion oppure lavora a temperature piu elevate?
ed inoltre, quando installo win su mac, e installo office per windows, in quel momento mi confermate che è come se fossi davanti ad un qualsiasi pc di qualsiasi marca con win installato, cioè office funziona come l'ho sempre conosciuto.
grazie e scusa se sto chiedendo troppo