Quote:
Originariamente inviato da zeurymer
ma c'è sempre la questione video di mezzo.
|
La Canon 60D secondo me per i video è ottima e in più ha anche l'LCD snodato
Quote:
Originariamente inviato da zeurymer
Poi magari tra qualche mese dovrò fare foto d'azione e nel caso sarei già pronto.
|
Forse non mi sono spiegato bene, non è che la 7D sia l'unica macchina adatta allo sport, è la più prestante ma ciò non vuol dire che uno non possa fotografare lo sport con una 60D oppure una 550D, io personalmente ho fotografato le moto in pista con una Nikon D50 e con buoni risultati.
Il discorso è diverso se la fotografia sportiva o la caccia fotografica è il genere predominante. Per fare un esempio calzante, se voglio andare a girare in pista una tantum posso farlo anche con la mia moto turistica, se però ci vado diversi giorni all'anno forse è il caso che mi compri una super sportiva. non so se mi sono spiegato.
Detto questo 2000 euro sono una gran cifra ma se devi farti un piccolo corredo di ottiche di qualità non sono poi tutto sto grand budget se come corpo macchina prendi una 7D che si mangia il 60% delle tue disponibilità, per le ottiche ti rimane davvero poco, discorso diverso se ripieghi su una prosumer come la 60D, rimane una buona macchina anche per fare video e hai la possibilità di prenderti 2/3 ottiche di qualità.
Il tutto ovviamente imho.