View Single Post
Old 16-11-2011, 15:47   #1
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Trasferimento dominio-Hosting URGENTISSIMO

Ciao a tutti

Purtroppo ho visto in ritardo la mail di tiscali:

Il 14 mi hanno scritto:
"Le ricordiamo che domani 15/11/2011 scadrà il seguente servizio da lei attivato:
Hosting Base + dominio XXXXXXXX.it
I servizi non rinnovati saranno disattivati fra 2 giorni. La invitiamo pertanto a procedere subito al rinnovo.
Rinnovare i servizi in scadenza è semplicissimo:
Acceda all'Area Clienti Hosting e Domini con le sue Username e Password.
Clicchi alla voce "I tuoi servizi" nel menu di navigazione: comparirà l'elenco dei servizi da lei acquistati.
Clicchi su "Rinnova" in corrispondenza del servizio da rinnovare e concluda la procedura con il pagamento."

Il 15 mi hanno scritto:
Le comunichiamo che il seguente servizio da lei acquistato:
dominio XXXXXXXX.it
è stato disattivato in quanto scaduto.
Per riattivare il servizio deve procedere subito al rinnovo. Il servizio sarà definitivamente cancellato 14 giorni dopo la data di scadenza.
Clicchi alla voce "I tuoi servizi" nel menu di navigazione: comparirà l'elenco dei servizi da lei acquistati.
Clicchi su "Rinnova" in corrispondenza del servizio da rinnovare e concluda la procedura con il pagamento."

E oggi, 16:
Le comunichiamo che il seguente servizio da lei acquistato:
Hosting Base + dominio XXXXXXXX.it
è stato disattivato in quanto scaduto.
Per riattivare il servizio deve procedere subito al rinnovo. Il servizio sarà definitivamente cancellato 14 giorni dopo la data di scadenza.

E' da stamane che provo, ma non esiste nessun "Rinnova" e il tempo passa e il sito è giù!!!!!!!!............ ho provato a contattare tiscali ma mi rimbalzano, mi dovrebbe contattare l'amministrazione ma non si è fatto sentire nessuno.

Vi chiedo:
Ho con me il codice per per il trasferimento, se provo a trasferirlo su aruba, adesso, faccio casini? o devo aspettare che Tiscali me lo riattivi?

Grazie
M.