Trasferimento dominio-Hosting URGENTISSIMO
Ciao a tutti
Purtroppo ho visto in ritardo la mail di tiscali:
Il 14 mi hanno scritto:
"Le ricordiamo che domani 15/11/2011 scadrà il seguente servizio da lei attivato:
Hosting Base + dominio XXXXXXXX.it
I servizi non rinnovati saranno disattivati fra 2 giorni. La invitiamo pertanto a procedere subito al rinnovo.
Rinnovare i servizi in scadenza è semplicissimo:
Acceda all'Area Clienti Hosting e Domini con le sue Username e Password.
Clicchi alla voce "I tuoi servizi" nel menu di navigazione: comparirà l'elenco dei servizi da lei acquistati.
Clicchi su "Rinnova" in corrispondenza del servizio da rinnovare e concluda la procedura con il pagamento."
Il 15 mi hanno scritto:
Le comunichiamo che il seguente servizio da lei acquistato:
dominio XXXXXXXX.it
è stato disattivato in quanto scaduto.
Per riattivare il servizio deve procedere subito al rinnovo. Il servizio sarà definitivamente cancellato 14 giorni dopo la data di scadenza.
Rinnovare i servizi in scadenza è semplicissimo:
Acceda all'Area Clienti Hosting e Domini con le sue Username e Password.
Clicchi alla voce "I tuoi servizi" nel menu di navigazione: comparirà l'elenco dei servizi da lei acquistati.
Clicchi su "Rinnova" in corrispondenza del servizio da rinnovare e concluda la procedura con il pagamento."
E oggi, 16:
Le comunichiamo che il seguente servizio da lei acquistato:
Hosting Base + dominio XXXXXXXX.it
è stato disattivato in quanto scaduto.
Per riattivare il servizio deve procedere subito al rinnovo. Il servizio sarà definitivamente cancellato 14 giorni dopo la data di scadenza.
Rinnovare i servizi in scadenza è semplicissimo:
Acceda all'Area Clienti Hosting e Domini con le sue Username e Password.
Clicchi alla voce "I tuoi servizi" nel menu di navigazione: comparirà l'elenco dei servizi da lei acquistati.
Clicchi su "Rinnova" in corrispondenza del servizio da rinnovare e concluda la procedura con il pagamento."
E' da stamane che provo, ma non esiste nessun "Rinnova" e il tempo passa e il sito è giù!!!!!!!!............ ho provato a contattare tiscali ma mi rimbalzano, mi dovrebbe contattare l'amministrazione ma non si è fatto sentire nessuno.
Vi chiedo:
Ho con me il codice per per il trasferimento, se provo a trasferirlo su aruba, adesso, faccio casini? o devo aspettare che Tiscali me lo riattivi?
Grazie
M.
|