Quote:
Originariamente inviato da Atcold
peppe22, veramente un bel lavoro! Adoro il minimal b&w!
Una domanda: per applicare il tuo tema, cosa serve? Saresti disposto (sempre se non servono MIUI o cose particolari) a creare un archivio di temi, ove vai a postare i tuoi capolavori? Poi, tra l'altro, nulla vieta che uno ti possa voler offrire un birrozzo 
Per l'archiviazione, dato che abbiamo incominciato già lì, si potrebbe sfruttare GoogleDoc oppure MediaShare et simila. Che ne pensi? 
|
Quote:
Originariamente inviato da Atcold
Ma te e peppe22 fate a gara a chi pubblica i migliori temi? 
Quindi, per avere una simile customizzazione dell'interfaccia grafica è obbligatorio utilizzare una MIUI, andando così a perdere tutte le ottimizzazioni che ha fatto Samsung ad Android per questo terminale? Non c'è un modo per 'installare temi' senza dover per forza non utilizzare una stock?
|
allora i "miei" temi sono tutti fatti su rom stock,basta utilizzare launcher pro/go launcher ex...il tutto consiste in una dock+icone e fancy widget per il meteo...vi uppo tutto,basta che chiedete,e non c'è nemmeno bisogno di birroccio,alla fine io aggrego le resources,ma non le creo io...le uniche che creo io sono quelle del meteo(tutte le skin che uso di fancy widget le ho create io),ma cmq partendo dalla png della dock di solito,per avere uno stile uniforme...la mia unica incazzatura riguarda l'appdrawer ove non si possono cambiare le icone senza iconpacks,mentre ad esempio nell'Icoso basta mettere le immagini png delle icone e automaticamente compaiono le nuove icone nell'appdrawer...