Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos
A me è piaciuto molto, l'unica pecca imho è che è abbastanza facile, volendo si può giocarlo senza mai andare stealth se non laddove sei obbligato dalla missione. La storia però è scritta molto bene, soprattutto se si presta attenzione a tutti i risvolti nella timeline del presente, con Desmond.
Sotto questo punto di vista io sono facile all'entusiasmo  ma leggere/ascoltare il passato della Abstergo durante la risoluzione dei glifi mi ha preso parecchio, e per questo consiglio di farlo personalmente invece di guardare qualche video su youtube, che mostra solo il "risultato finale" della risoluzione dei glifi, ma vi fa perdere tutti i passaggi intermedi, le registrazioni audio e le documentazioni.
|
Circa la sua facilità, credo sia ormai un marchio di fabbrica della serie, e a me non dispiace: in Brotherhood, tuttavia, per ovviare un pò alla cosa hanno incluso le sfide per ottenere la sincronia al 100%: così facendo, molte missioni che puoi concludere con sincronia al 50% giocando ad occhi chiusi e senza pollice opponibile -

-, diventano delle cose assurde. Sto cercando di farle tutte al 100%, e vi giuro che ad almeno un 3 o 4 c'è stato il rischio fiondassi il joypad dalla finestra insieme al monitor.
Il problema sono i combatimenti: potrei postare più di un video dove Ezio, attaccato da 4 o 5 guardie e lasciato a sè stesso senza che io lo controlli, non muore mai, poichè arrivati all'ultima tacchetta di vita, non so se per bug o cosa voluta, i nemici iniziano a rallentare la cadenza degli attacchi, dando così sempre il tempo di rigenerare quella ultima tacchetta e rendendo immortale Ezio.
°___°'