Ragazzi dimenticate che su console abbiamo in ordine sparso;
Gears of War 2/3
Uncharted 1/2/3
Gran turismo 5
La Maggior parte della Saga di MGS
Forza Motosport
Halo
Resistance
etc etc
Vi parlo da grande estimatore del Gaming pc [vedere il sistema in firma

] ma credetemi la varieganza di titoli che trovo su una console, il pc se li dimentica proprio, tralasciando il servizio Live che ti offre una xbox 360. Ok d'accordo la grafica del pc è superiore [niente di così esorbitante], ma vi assicuro che quella su console è più che diglitosa, giocando dopo la prima ora, vi dimenticate della grafica e pensate al gameplay del titolo che state giocando, perchè alla fine siamo sempre li, quello che arriva su pc è per la maggiore un porting che deriva dalle console un pò restaurato e messo in commercio, prendiamocela invece con Ati ed Nvidia che nonostante escano giochi tranquillamente gestibili con una Hd6850 [Attuando una programmazione mirata, e senza inserire effetti assolutamente inutili] continuano a sfornare vga assolutamente sovradimensionate per quello che c'è adesso in giro. Io stesso ho una Gtx 580 [Ho fatto la cagnata, e me ne sono quasi pentito

] e vi giuro che in skyrim ad esempio rispetto alla 360, non è che cambi il mondo, giusto una risoluzione superiore, ma sempre li siamo!, è una scheda ultra potente, che dovrebbe far girare un titolo in maniera fotorealistica, invece no, sono titoli che vengono strutturati prima sulle console, che poi passano lievemente ristrutturati nella versione pc, risultato, grafica non molto differente. Adesso ho deciso di pensare diversamente, fottendomene altamente della grafica, e giocarmi dei titoli che altrimenti dovessi aspettarli su pc, sarei già deceduto da 1000 anni.