|
se guardo un film per curiosità non mi interessa se lo vedo schifo o lo sento male e anche uno streaming mal fatto mi da il risultato; è se poi è valido che ci si muove per comprarlo ed ora che i bluray sono un po' più alla portata ne vale la pena, se poi c'è anche il 3D (ad io ho tv e lettore 3D) sono ancora più contento di spenderli.
Ma come faccio secondo le case produttrici a sapere se un film vale il prezzo che me lo fanno pagare? anche al cinema?
ad esempio BackOffice in 3D è un film italiano assolutamente squallido, pocchissimo ironico o satirico, con un 3D da far pena sia per uso fatto dal registra che per utilità stessa nella struttura del film...andare a vederlo sono stati soldi buttati...meglio se lo avessi guardato sul Web e scoperto di aver risparmiato quei 7 euro di biglietto di cinema (14 euro perchè poi ci ho portato pure mia moglie)!
contate che secondo me la pirateria dei film sarebbe inferiore se la gente li vedesse per tempo in TV; un film invece nei casi migliori impiega circa 6 mesi prima di essere visibile su qualche canale...palinsesti con sempre gli stessi film riproposti per anni fanno scappare la gente sul Web dove si può vedere qualcosa di nuovo!
|