Quote:
|
Guarda io sono rivenditore e solitamente Samsung l'ho sempre vista sostituire il guasto con monitor nuovi, cmq quella del pixel pruciato purtroppo è una cosa che ti devi tenere, quello è una margine di tolleranza che ogni casa produttrice si è imposta!
|
Quella della tolleranza dei pixel bruciati è solo perchè il prodotto non è riuscito bene,non è riparabile e quinti sarebbe da buttate la matrice. Così con la questione della tolleranza qualcuno se lo deve cuccare. Allora perchè non lo scrivono in modo evidente,magari sulla scatola di imballo che ci possono essere pixel bruciati o sempre accesi e che si tratta di una cosa normale.
E comunque nella garanzia io non ho mai letto che mi possono sostituire il monitor con uno rigenerato! Magari tu se hai la possibilità di poter segliere di acquistare un monitor con pixel bruciati o uno senza pixel bruciati segli il primo per far contenta la Samsung .Per finire voglio ribadire che io il monitor l' ho acquistato perchè ho potuto verificare che non aveva pixel bruciati,altrimenti lo lasciavo dov'era.Portato a casa,riscontrato l'altro difetto e sostituito con uno rigenerato. Se questa è una cosa regolare,allora non so dove andremo a finire.Intanto io lunedì mattina andrò a finire in un ufficio di un associazione dei consumatori e poi si vedrà
Ciao