View Single Post
Old 14-11-2011, 17:14   #8806
guidodimarzio
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
Mi è mancata giusto la h55 nella collezione dei problemi video..
Comunque, se da un verso è ormai consuetudine questo tipo di problema è pur vero che non immaginavo si verificasse anche quando nel sistema non erano presenti IGP di qualunque specie.
Bah speriamo che sia il solito...
Controlla se hai il bios aggiornato (a questa pagina se hai la rev.A, a questa se la C).
Se è aggiornato prova un reset del bios (con solita procedura al riavvio di ricarica parametri default...etc...)
Se non funziona prova a farla partire con un'altra scheda video.
Se finalmente riesci ad avere video rimetti la prima e riprova, generalmente funziona.
Se ancora nulla... sale, corniciello, macumba e terza vga
Facci sapere.
Avevo già avuto Zotac (h67itx), che funziona perfettamente con i3-2105, e per questo ho preso la h55 per poter riutilizzare l'i7-860:
- mi spieghi come fare il reset del bios e come faccio a controllare la versione ?
- per quanto riguarda la sk video posso provare con la eah5570 che avevo prima, ma poi non entra nel case; oppure posso provare con l'i3-540 e poi provo a mettere la sk video.
Altrimenti cambio progetto. A proposito, ho letto che la h55 non supporta il raid, e vero?
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002
guidodimarzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso