Quote:
Originariamente inviato da illidan2000
non sono per nulla d'accordo.
ho preso la gtx590 e il monitor acer hn274h per giocare in 3d, e in battlefield 3, oltre a non essere supportato, è stato volontariamente inibito!
e molta gente ha problemi di stuttering. quindi non si può dire proprio che sfrutta l'hardware in modo adeguato
|
Se crei un gioco che per la prima volta deve sfruttare al più possibile una tecnologia usata solo in parte fino ad ora ti trovi chiaramente a doverti confrontare con problemi tecnici. Ecco perchè esistono le Patch e drivers che vengono aggiornati man mano..
Quote:
Originariamente inviato da BiG_BaBoL
Vai belli sviluppate per PC e diminuite i prezzi!
PC-gaming RULEZ! 
|
Great!
Quote:
Originariamente inviato da X8790
In effetti è brutto per chi è fissato ad aggiornare costantemente l'hw del pc, trovare molti giochi con grafica pressochè uguale alle versioni console, e quando escono giochi come bf3 vi sentite soddisfatti della spesa. Tuttavia non sono d'accordo con l'ultima parte del tuo discorso. E' vero che le console non sono potenti quanto un pc di ultima generazione (da tempo anche), ma non credo proprio che siano inutili e poco soddisfacenti, prendo come esempio forza motorsport 4 per 360, tranquillo che la console riesce a sfoderare una grafica pazzesca nonostante l'hw vecchio. E con gli amici ci spariamo partitoni ad halo 3 in sistem link, il divertimento non manca di certo. Poi io credo un altra cosa, che non bisogna dare la colpa alle console per la grafica dei giochi pc, semplicemente per la versione pc le software house dovrebbero impegnarsi a renderla ancora migliore delle versioni console.
|
Hai preso ad esempio un giochi sviluppati unicamente per console. Se gli stessi venissero realizzati per una piattaforma DX11 vedresti e come la differenza. Anche l'ultimo MW3 è eccezionale ma se lo metti vicino a BF3 la differenza la vedi e come sopratutto per la realizzazione delle superfici, delle luci e della fisica.
Sinceramente penso che l'arresto nello sviluppo sia stato causato proprio da queste scatole vecchie di 6 anni. Invece ci si è resi conto che l'economia HW gira intorno ai PC. E non è solo una fissa di cambiare HW ma una evoluzione continua. Tu credi che chi, ad esempio, ha 2/3 GTX 580 o 2 GTX 590 andrà subito a comprare le nuove Nvidia 6xx quando usciranno? Dubito, o almeno non lo farà all'inizio se non ci sarà un vero salto prestazionale. I prezzi sono calati e in virtù di questo è ora di far correre ste benedette VGA!!!