Non ci credo... ancora una volta la fortuna non mi assiste... anzi si accanisce. All'ultimo giro ero secondo e da parecchi giri ero anche la macchina più veloce in pista (anche se di pochi centesimi) quando il mio pilota buca una gomma ed è costretto a tornare ai box chiudendo in 5a posizione!!!
Assurdo... Da sottolineare che addirittura prima di quella foratura il mio pilota aveva già fatto due escursioni fuori pista in pochissimi giri perdendo più di 10 secondi in totale. Avrei potuto conquistare il podio e dare un forte segnale per la lotta salvezza, adesso invece arrivati a metà campionato cambia tutto.
Ho messo in vendita il mio pilotone e qualora arrivasse un'offerta congrua la salvezza diverrebbe sempre più lontana...
Guardando il bicchiere mezzo pieno è però evidente che la scuderia è sulla strada giusta e spero sia solo una questione di tempo mettere a segno un bel colpaccio. Si continua quindi a lavorare con costanza sempre nella stessa direzione... no a spese folli e meticolosa programmazione accompagnata da una costante crescita economica e prestazionale. Fino ad ora posso solo che essere soddisfatto dei miei 114 GP da TeamManager.