View Single Post
Old 13-11-2011, 17:57   #45
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Anche qui hanno scritto alcune modifiche e consigli
http://multiplayer.it/notizie/95584-...rim-su-pc.html

Io aspetto un file da installare che porti veri vantaggi visivi.

Domanda:
Piu' che altro vorrei cambiare la visuale in prima persona, ha un campo visivo troppo ristretto. C'e' un parametro da toccare per all'argare un po' la visione ( come se cambiassi l'ottica...)
Digita nella console: fov XX
Io l'ho settato a 80. Se si va oltre si nota un fastidioso effetto di distorsione ai lati dello schermo.

Per quanto riguarda la grafica, non mi lamento più di tanto. Pensavo peggio. (Sono solo all'inizio però). L'illuminazione negli ambienti aperti sembra un tantino fasulla, per non parlare dell'acqua. L'aspetto più negativo però sono le animazioni. Mi pare che di passi in avanti da Oblivion se ne siano fatti veramente pochi...
I menu di gioco sono in stile Aero, pessimi sia dal punto di vista funzionale che estetico. Non poter vedere il proprio personaggio con l'equipaggiamento poi è un'altra chicca stile "next-gen"...

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso