Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 13-11-2011, 17:30   #6342
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15614
Quote:
Originariamente inviato da formich93 Guarda i messaggi
scusate se ho sbagliato...
ma io sapevo che il mixamp delle A40, dalla presa USB prendeva solo l'alimentazione e il canale del micorofono in caso di collegamento con PC, mentre il segnale audio da riprodurre lo prende dai vari tipi di connettore che ha sulla parte bassa(RCA, jack3.5mm, Toslink), quindi se collego l'uscita ottica della scheda audio,al mixamp non dovrebbe essere "bypassata" o sbaglio?
Anche l'audio è veicolato via USB, è una scheda audio esterna a tutti gli effetti. Certo volendo la puoi affiancare a quella che hai eventualmente sul pc e selezionare il dispositivo predefinito, esattamente come se avessi due schede. Collegandola in ottico ad una scheda audio dovrebbe funzionare solo come DSP, ma sinceramente non ne vedo l'utilità, almeno su pc.

Quote:
per quanto riguarda la qualità è vero che sono cuffie stereo di moderata qualità, me dipende a che le confronti... è chiaro che se le metti a paragone con un paio di HD600 o con le Beats Pro non c'è storia..
ma se le confronti con le sue sorelle, cioè gli headset da gaming sono nella fascia top.
premesso che non le ho mai sentite di persona, da quello che si legge in giro sono headset mediocri e soprattutto sovraprezzati, il mixamp invece è un prodotto valido nel suo ambito di utilizzo. So che diverse persone acquistano solo il mixamp e ci abbinano cuffie stereo "serie" tipo Sennheiser PC350/360, HD595/598 ecc.
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb (OF) - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]

Ultima modifica di Psyred : 13-11-2011 alle 17:52.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso