View Single Post
Old 13-11-2011, 18:21   #1089
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
facciamo così, diciamo che sda fa schifo e la finiamo. Poi se qualche altro corriere vi frega qualcosa la colpa la diamo sempre ad sda, si tratterà infatti di qualche ex impiegato mariuolo di sda.
....potrebbe anche essere....Buhhahahhaha, sto scherzando, no, non credo di arrivare a questo punto

Io ho postato la mia esperienza diretta, anzi ho elencato pregi e difetti di ogni corriere che ho usato (sia per ricevere che per spedire) in qualche pagina fa, e credo che il senso del 3D sia appunto di dare dei consigli.

Detto ciò, pure io mi son trovato bene per anni con sda, ma per sfiga mi hanno svuotato l'unico pacco con del valore dentro, poi uno legge un pò in internet in vari siti oltre a questo e s'accorge che la cosa è pure abbastanza frequente. Dovrei quindi consigliare ad altri di usarlo? Sarei un pazzo.

Ogni corriere ha i suoi difetti, bartolini ad esempio tratta i pacchi con la fionda, ma per questo dovrei dire che va bene perchè 7 pacchi su 10 mi arrivano integri? Casomai consiglio di imballare 3 volte il pacco per evitare che faccia la fine degli altri 3

Questo è il senso di quel che voglio dire, cioè consigliare, poi ognuno fa come vuole ed è libero di sparare alla croce rossa perchè alla fine son cose dette e ridette, non c'è solo questo 3D, basta scrivere "sda pacco smarrito" su google che si apre una serie interminabile di pagine di gente che si lamenta... mentre con bartolini appaiono si e no 3 o 4 casi di smarrimento... diciamo allora che google ce l'ha con l'sda e meno con la bartolini?

Ora che ho detto la mia posso lasciare perennemente questo 3D troppo acceso per i miei gusti, perchè con il mio fare scherzoso qualcuno potrebbe fraintendere e mandarmi in ban perenne da tutti i forum nazionali, europei e dell'intero sistema solare