View Single Post
Old 13-11-2011, 15:38   #8743
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da intakeem Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho visto qui ve ne intendete molto di alimentatori e sistemi mini itx. Vi pongo il mio problema.

Ho preso un antec mini skeleton90. mobo Zotac h67 mini itx 1155. cpu intel i5 2300. 8gb kingston hyperX, scheda video ati radeon hd5570.

Ho assembrato tutto, installato windows, tutto ok. Poi ho iniziato ad avere problemi al caricamento di windos, dopo i primi riavvi dopo l'insallazione dei drivers.

Alla fine ho tolto la ati 5570 e lavorato con la gpu interna al core. Le cose sembravano funzionare meglio, i riavvi sono scomparsi...fino a quando ho fatto girare prime95...il pc dopo 1-2 minuti si riavvia di continuo...

Lancio da dos memtest...gira per ore senza problemi....

Quindi cambio alimentatore, monto un enermax esterno da 565w. Il pc non si riavvia più.

Quindi sembro aver trovato il problema.

La domanda è: possibile che un psu fornito con l'antec non ce la faccia con l'hardware che ho scelto? eppure le review che ho visto in rete di questo case sono state fatte anche con dei vecchi quad core Q8200 ecc.

é rotto il mio? funziona male? non so che fare (
L'ali del Mini Skeleton dovrebbe essere da 90w se non erro, se è così non ce la fa con VGA dedicata, bisogna anche vedere quante periferiche hai collegato (HD ed unità ottiche) e quanto hai sulla linea da 12v.. io ho un HTPC un po instabile causa pico-PSU cheeroga sulla 12v circa 11,2v e una volta ogni 6 mesi mi fa una BSOD.. se a te le fa così spesso vuol dire che sei molto fuori con l'ali..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso