Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 13-11-2011, 08:51   #6331
Hal-10000
Senior Member

L'Avatar di Hal-10000

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da formich93 Guarda i messaggi
Ciao
Ti dico subito che il suono "pulito e cristallino", non è una delle caratteristiche di head-set da Gaming come quelli che stai cercando tu...

Per quel tipo di suono hai bisogno di cuffie stereo di tutta altra fascia...
Non fraintendermi si sentono bene ma non hanno niente a che vedere con cuffie da audiofilo, diciamo più semplicemente che se questo è il primo paio di cuffie che ti fai di buon livello queste vanno più che bene, mentre se stai passando da cuffie da audiofilo, la differenza è abissale.
questo non lo sapevo con certezza, ma lo immaginavo; comunque ti dico che questo è il primo paio di cuffie, visto che adesso ho solo due auricolari del notebook (pensa un pò).

Per le Sennheiser 350PC, ho visto che sono stereo, quindi niente suono surround, o mi sbaglio? (poi hanno una buona risposta in frequenza, superiore alle Megalodon, che invece sono surround.

A questo punto la scelta è tra le Sennheiser e le Steelseries, queste ultime, leggendo le caratteristiche tecniche, mi sembrano buone, ma è una marca che sinceramente non ho mai sentito.

Tra le due quale mi consigliate, sempre che non ci siano alternative? (per es. le Logitech G35?)

Poi un'altra cosa, sono comode da indossare? Leggère e che non stringano sulle orecchie...?

Ultima modifica di Hal-10000 : 13-11-2011 alle 09:02.
Hal-10000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso