View Single Post
Old 12-11-2011, 19:54   #3313
motard_64
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Smu! Guarda i messaggi
Tanti problemi su questa mobo... Winxp pieno di virus ma funzionante, formatto installo windows 7 su hdd sata primario)... tutto ok fin qui (ps ho 2 hdd 1 Ide e 1 Sata).. L'unico problema si presenta nei driver della scheda audio, che purtroppo non si trovano.. ho provato mille beta, mille combinazioni trovate in rete ma nulla non vuole riconoscerli.. onde evitare altri problemi, installo win xp un'altra volta sempre su hdd sata e sta volta non funziona ne scheda audio ne scheda di rete... scarico da asus i suddetti driver, ma a windows xp sp3 non piacciono.. esausto ritorno alla vecchia configurazione hdd IDE primario e sata secondario installo SO li e si aggiunge ai driver mancanti i RAID.. come posso fargli riconoscere tutto, con tutti i suoi driver??????
Ho due pc con questa m/b ed ho installato windows 7 da anni ormai... Non hai bisogno di nessun driver particolare... Dopo che hai installato il sistema operativo, basta fare windows update e viene installato il driver della scheda audio... Funziona perfettamente tutto... ciao!
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso