View Single Post
Old 12-11-2011, 13:21   #1710
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dazzy. Guarda i messaggi
Mmhh diciamo che ho io avevo messo tutto al massimo, pensando che non fosse un "forte" overclock.

Ora, stavo cercando la causa dei crash di bf3 (schermo grigio con righe verticali, che devo resettare il pc; non capita spesso, ma non č normale che mi crashi tutto il pc cosė...)...

Ho fatto 15 minuti di Furmark con tutti i filtri al massimo e nessun problema.
Due cicli di memtest86+ e nessun problema...
Deframmentato, pulito il registro, aggiornato i driver...

Cosė, ho pnesato che forse era quello che non andava, e volevo sapere se c'era un "valore consigliato" da impostare...
Anche perchč non saprei come impostarlo, visto che teoricamente andava bene anche con tutto al massimo, con Furmark non dava problemi...

Comunque ora ho impostato a Default... per ora nessun crash a schermo grigio, ma visto che non capitava spesso non saprei...

p.s. Vorrei guadagnare pių fps possibili, senza spingermi in oc, anche solo minimamente pericolosi
BF3 odia l'overclock, quiindi non farlo
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso