Allora riporto qui il mio post...
...Dopo tanta euforia veniamo ai seri bug riscontrati in pochi minuti (delusione in questo, dopo tanti mesi di gestazione):
1. gravi problemi audio se si imposta la propria scheda sonora a 96KHz+:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...ZS8bDfag9x12-g Facilmente risolvibile abbassando le preferenze in Windows a 44.1/48KHz.
2. terribile l'havok usato per le collisioni: notare cadaveri e armi sul terreno "sospese" in aria
3. seri bug con l'acqua:
http://www.youtube.com/watch?v=4A6cKWRBAdE
http://www.youtube.com/watch?v=D8_xiXkvvfE
Notare tra l'altro dai miei sshot che quando diventa all'improvviso trasparente come fossimo fuori, anche il filtro audio da suoni sott'acqua scompare e si vede e si sente come fossimo fuori dall'acqua...
4. ancora collisioni pessime: il lupo ferisce con un morso dato ad almeno mezzo metro dal personaggio....