In totale oggi mi son fatto una full immersion di 11 ore, e così adesso sono arrivato al livello 15 in un solo giorno

il mio guerriero/alchimista/scassinatore se la sta cavando abbastanza.
Non capisco ancora come sia l'auto leveling. I nemici della mappa mi sembrano sempre forti uguali, fortunatamente (adesso posso ammazzare quei giganti che prima mi facevano fuori in un colpo). Quelli nei dungeon invece... uhm, non saprei dire con certezza, finora nei dungeon ho visto quasi sempre nemici abbastanza deboli.
Comunque, una volta abituati all'interfaccia scrausa e al sistema di leveling abbastanza schifoso, il gioco non è male. Anche al sistema di combattimento mi sono abituato. Rimane il fatto che all'esterno Morrowind (ma perfino Oblivion) mi sembrava più variegato. Qui il paesaggio è più o meno sempre lo stesso, un po' noioso alla lunga. E ci sono un po' troppe montagne che mi obbligano a fare i giri lunghi. Ma almeno i dungeon mi sembrano un po' più vari rispetto a Oblivion.
PS. devono assolutamente togliere il limite di soldi dei venditori. Mi rompe le scatole dai tempi di Morrowind, e almeno lì potevo usare il Creeper o il mercante Mudcrab. Perchè non posso semplicemente accumulare tutti i soldi che voglio? E' ingiusto, in Arena si poteva fare